B&B Il Caicco nel porto turistico di Rodi Garganico
A partire da € 68 Prenota
Bed and Breakfast Rodi Garganico
Per una vacanza nel mare B&B in caicco, bellissima barca a vela di origine turca, ormeggiata nel Gargano a Rodi Garganico ideale per coppie, gruppi di amici o famiglie.
Servizi, attività e dintorni

Parcheggio 
Doccia 
Bar 
Animali domestici 
Solarium
B&B Il Caicco nel porto turistico di Rodi Garganico
B&B Caicco barca a vela di origine turca ormeggiata nel porto turistico di Rodi Garganico location ideale per un soggiorno direttamente dentro il mare.
Descrizione
Barca a vela di origine turca, ormeggiata nel Gargano a Rodi Garganico ideale per coppie e famiglie.
Da visitare nei dintorni Spiaggia di Ponente 1,6 km, Lido del Sole 5 km, Spiaggia dei Cento Scalini o delle Tufare 6 km, Spiaggia di Foce Varano 7 km
Servizi
Colazione à la carte o italiana
La zona esterna del caicco è dotata di 12 lettini prendisole, dei pouf per rilassarsi e un divano panoramico
La zona di poppa è caratterizzata da un ampio divano lungo oltre 7mt , la sala esterna e il bar
Parcheggio privato
Camere
8 stanze per gli ospiti
2 camere doppie con bagno privato e 6 camere matrimoniali
Mare
Spiaggia di Levante con ampie distese sabbiose
Spiaggia di Ponente più orientata verso il mare aperto, con tratti liberi e stabilimenti attrezzati
Cala Camomilla tratto di costa più selvaggio con scogli
Info Aggiuntive
Eliporto dell'Isola di San Domino a 46 km
Offerte e Pacchetti
Validità
Offerta valida fino al 31/12/2026 salvo ponti o festivitàRichiedi preventivo e disponibilità
Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del DL n°196 del 30/06/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 noto anche come GDPR.








